Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/09/2019

Le Stelle (in Musica) del Corolla - Magazine Parco Corolla

A settembre la settima edizione della manifestazione dedicata ai baby talenti
 
Anche quest’anno il Parco Corolla promuove “Stelle in Musica”, uno degli eventi dedicati alle famiglie a cura dell’Associazione Culturale ed Artistica “Stelle Nascenti”.
 
Confermate le discipline: canto, ballo e performances varie (recitazione, cabaret, esibizione strumentale, ginnastica artistica e qualsiasi altra forma d’intrattenimento per il pubblico) dove i partecipanti potranno mettere in mostra il proprio talento e potranno esibirsi da soli, in coppia, in gruppo o anche facendosi accompagnare nella loro esibizione da artisti di età superiore in quanto farà fede l’età dell’iscritto al concorso.
 
Confermati i limiti di età per la partecipazione al concorso che vanno dai sei ai diciotto anni e la conseguente suddivisione nelle due categorie di BABY (dai 6 ai 12 anni) e TEENAGER (dai 13 ai 18 anni).
L’elevato livello artistico dei concorrenti riscontrato nel corso degli anni precedenti porta a questa 7a edizione la novità dell’aumento del numero dei premiati con l’assegnazione di targhe speciali con le quali verranno riconosciute le particolari doti dei premiati.
Come negli anni scorsi tutti coloro che presenteranno domanda di partecipazione saranno sottoposti ad un casting di selezione davanti a una giuria di esperti che avrà il compito di valutare la loro ammissione alla finale.
 
Le selezioni si terranno nelle giornate del 7, 8, 12 e 13 settembre, dalle 17:00 alle 20:30.
Ogni concorrente ha la possibilità di concordare la data del proprio casting al momento dell’iscrizione.
Le finali si terranno sabato 14 settembre per la categoria BABY e domenica 15 settembre per la categoria TEENAGER, entrambe con inizio alle 17:00. Per la circostanza saranno presenti ospiti del mondo dello spettacolo ed operatori del settore per visionare le esibizioni dei concorrenti.
L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita e le domande di partecipazione potranno essere compilate presso l’info-point appositamente allestito presso la Galleria del Parco Corolla che, a partire da domenica 1° settembre fino al 13 settembre incluso, sarà operativo dalle 17.00 alle 20.00.
Si parte dunque per questa grande festa di esibizioni per la gioia dei partecipanti che avranno modo di vivere il loro momento di celebrità, la soddisfazione e l’orgoglio dei loro familiari nel vederli esibire ed il compiacimento di tutti coloro che avranno la possibilità di assistere ad un evento semplice ma ricco di emozioni e spontaneità.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra