Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/08/2019

Agosto, tutti al cinema - Magazine Parco Corolla

Nella multisala "The Screen Cinemas" del Parco Corolla prime visioni da non perdere con sale climatizzate, comfort e l’esclusivo impianto Dolby Atmos
 
Agosto al cinema. Chi l’avrebbe mai pensato?
Eppure la nuova multisala The Screen Cinemas del Parco Corolla ha risvegliato il desiderio di godersi un bel film con tutti i comfort di una struttura tecnologicamente avanzata e perfettamente climatizzata.
Si comincia col botto: Fast & Furious - Hobbs & Shaw.
L’ultimo film di una saga che vede protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham e che consentirà di esaltare nella sala grande (complessivamente sono sei) il nuovo impianto Dolby Atmos, l’unico attualmente disponibile nel Sud Italia.
Ormai le case di distribuzione non vanno in vacanza dunque i grandi film non mancheranno. In programmazione pellicole per tutti i gusti (il primo spettacolo in programmazione già alle 14:30) in attesa dell’uscita del Re Leone a partire dal 21 agosto.
 
Per avere maggiori info sulla programmazione dei film, gli orari e l'acquisto dei biglietti ecco link al sito The Screen Cinemas: http://www.thescreen.it
 
Di seguito alcuni dei film più attesi:
 
 
Fast & Furious - Hobbs & Shaw
Genere: Azione
Regia: David Leitch
Cast: Dwayne Johnson e Jason Statham
 
Fast & Furious presenta Hobbs & Shaw, il film stand-alone diretto da David Leitch, in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell'universo Fast & Furious, trascinando l'azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
 
 
Il Re Leone
Genere: Animazione, Avventura,
Regia: Jon Favreau
Cast: Marco Mengoni e Elisa.
 
Il Re Leone, il nuovo film Disney in live action diretto da Jon Favreau, ci porta in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re.
Simba (voce italiana di Marco Mengoni) prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa (voce italiana di Luca Ward), e prende sul serio il proprio destino reale.
Ma non tutti nel regno celebrano l'arrivo del nuovo cucciolo.
Scar (voce italiana di Massimo Popolizio), il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi che porteranno all'esilio di Simba.  
 
 
Spider-Man: Far From Home
Genere: Avventura, Azione
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland e Jake Gyllenhaal
 
Spider-Man: Far from Home è il ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe, e quello che conclude ufficialmente la cosiddetta Fase Tre dell'MCU, iniziata nel 2016 con Captain America: Civil War.
Tom Holland torna nei panni di Peter Parker/Spider-Man, il nostro “amichevole Supereroe di quartiere”, il quale, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Al suo esordio in un cinecomic Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio.
Il film espande l'universo cinematografico di Spider-Man, portando Peter Parker fuori dal suo ambiente familiare catapultandolo attraverso l'Europa in occasione di una vacanza scolastica. A malincuore decide di aiutare Nick Fury (Samuel L. Jackson) a svelare il mistero degli attacchi di pericolose creature.
 
 
Men in Black: International
Genere: Azione, Commedia
diretto da F. Gary Gray, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.
 
È uno spin-off della celebre saga nata nel 1997 che per anni ha visto protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni degli agenti J e K. In questo nuovo capitolo è una giovane donna, l'agente M (Tessa Thompson), a indossare gli eleganti abiti e gli occhiali neri dei MiB. Ma il suo primo contatto con in Men in Black è avvenuto molto tempo prima, quando era solo una bambina. Dopo aver visto una creatura aliena nella sua stanza, il futuro agente M, ha assistito ad una scena alquanto strana: i suoi genitori sono statati sparaflashati da due misteriosi uomini. Dopo l’assunzione nel MiB sarà l’affascinante agente H (Chris Hemsworth) a insegnarle le basi per affrontare le creature aliene.
 
 
Il Signor Diavolo
Genere: Drammatico, Horror
Regia: Pupi Avati
Cast: Gabriele Lo Giudice, Filippo Franchini e Alessandro Haber
 
Il film di Pupi Avati, è ambientato nell'autunno 1952.
Nel nord est è in corso l'istruttoria di un processo sull'omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato.
Furio Momentè (Gabriele Lo Giudice), ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori.
Carlo (Filippo Franchini), l'omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino.
La loro vita è serena fino all'arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra