Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
31/07/2019

W gli sport acquatici - Magazine Parco Corolla

Snorkeling, sup, vela, surf, bodyboard e skimboard.
Al mare con Decathlon non ci si annoia mai.
È possibile anche testare i prodotti e noleggiarli
 
Snorkeling, sup, vela, surf, bodyboard e skimboard.
Sei un appassionato di sport acquatici? Questa estate cavalca la cresta dell’onda con gli articoli Decathlon, di Milazzo.
Chi l’ha detto che a mare bisogna solo godersi il sole e liitarsi ad una nuotata.
Gli sport acquatici hanno sempre più estimatori e individuare l’attrezzatura giusta, da Decatlon, è un gioco da ragazzi.
Grazie alla innovativa gamma di prodotti è facile soddisfare ogni esigenza dei clienti regalando una speciale #sportexperience al top e in totale sicurezza. Inolre, Decathlon offre inoltre la speciale opportunità di provare i prodotti con uscite test e di noleggiarli per uno o piu giorni o per periodi più lunghi .
 
I venditori sport leader, sono esperti negli sport acquatici, è sono in grado di fornire consigli.
Ad esempio, per lo snorkeling, si parte da un’attrezzatura per principianti che si svolge sul pelo dell’acqua, poi si passa al free diving e successivamente per i più esperti dalla pesca in apnea.
Viaggio anche nei Sup (Stand Up Paddle) dove  sono presenti in reparto tavole di diverse misure,abbigliamento adeguato e accessori con le sacche per poter trasportare i propri oggetti. 
Non può mancare l’attrezzatura per il Kayak con prodotti gonfiabili e rigidi, dal singolo al doppio con le pagaie e il trasporto. 
Il reparto vela inizia con la deriva che permette l’approccio allo sport acquatico dai più piccoli ai più grandi con gli accessori e gli indumenti termici passando poi per l’abbigliamento estivo e la sicurezza per chi si cimenta in mezzo alle onde lontano dalla costa.
Il surf, il Body Bord e lo Skin Board sono supportati da tutto l’abbigliamento tecnico partendo dal primo pezzo per un uso occasionale con la visione di una vasta gamma di costumi da donna.
Gli ingegneri, i responsabili prodotto e i designer Olaian , hanno realizzato una collezione di costumi da bagno a prova di onde, testata e approvata da un panel di sur?ste.
Torna la tendenza del look total black nella line-up e vi proponiamo una selezione di costumi da bagno ideata per assicurare una tenuta tra le onde con tutti i colori per l’estate 2019.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra