Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
30/07/2019

Scuola, chi prima compra, meglio spende - Magazine Parco Corolla

All’Ipercoop del Parco Corolla un mare di occasioni per prepararsi al nuovo anno scolastico.
Sconti e promozioni su libri, zaini e cartoleria

Perché aspettare la fine dell’estate per pensare alla scuola? Anche se l’anno scolastico è finito da poco, è proprio questo il momento di programmare le spese per il prossimo, senza lasciare nulla al caso e soprattutto risparmiando.
Ecco una semplice guida per organizzare tutti gli acquisti, a partire dai libri di testo che si possono già prenotare all’Ipercoop Corolla oppure sul sito www.librochevuoitu.itIl risparmio per i soci Coop e i possessori di Coop card Sicilia è pari al 25 % sul prezzo di copertina: al pagamento dei libri si ottiene infatti un buono pari al 25% della somma spesa, spendibile entro il 31 dicembre. I soci che prenotano online per una spesa superiore ai 100 euro otterranno inoltre 200 punti della raccolta 2019, accreditati sulla Carta socio Coop alla consegna dei volumi nel momento in cui è raggiunta la soglia dei 100 euro.

Per chi prenota all’Ipercoop è consigliabile portare l’elenco dei libri fornito dalla scuola, facendo attenzione ai volumi multipli - generalmente di materie scientifiche, tecniche o artistiche - adottati per più anni scolastici.

Prenotare conviene sempre.  Facendolo online su www.librochevuoitu.it  si possono consultare le liste dei testi in adozione nelle scuole all’interno del “database” e scegliere libri nuovi o usati: da ritirare poi direttamente all’Ipercoop, magari quando si va anche a fare la spesa, con la possibilità di far applicare copertine personalizzate con etichette alla consegna. 

Il pagamento è comodissimo perché non occorre anticipare nulla né registrare la propria carta di credito: si paga alla consegna, senza spese di spedizione. Quando i libri sono disponibili si riceve direttamente una notifica sms sul proprio smartphone, e ciascuno è libero di ritirarli volta per volta, oppure tutti insieme.

Le prenotazioni sono aperte fino al 30 settembre, mentre la consegna dei libri di testo sarà effettuata fino 31 dicembre.

All’Ipercoop grandi opportunità di risparmio anche sulla dotazione scolastica, con la promozione zaini e astucci scontati per i soci del 20% fino al 28 agosto. Inoltre, dal 15 al 31 luglio chi acquista prodotti di cartoleria riceverà un buono spesa pari al 20% dell’importo, da utilizzare il prossimo mese (entro il 30 agosto) per la spesa di tutti i giorni. La convenienza sui prodotti di cartoleria continuerà, con sconti per i soci del 15%, dal 29 agosto al 25 settembre.

............................................................................................................................................................................
 
COMPRAVENDITA DEI LIBRI USATI

Si può risparmiare anche rivendendo i libri usati, purché in buone condizioni, e ricevendo un buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina 2018. I testi usati si possono consegnare fino a settembre presso il Punto d’ascolto dell’ipercoop Corolla.
Oltre alle condizioni dei volumi, occorre verificare che questi siano presenti nelle liste dei libri accettati dalla Campagna Scuola 2019, pubblicata sul sito www.librochevuoitu.it .

Per chi acquista i libri usati il risparmio è del 40% sul prezzo di copertina del 2019: l’opzione d’acquisto dell’usato può essere scelta al momento della prenotazione, e nel caso non vi siano copie usate sarà consegnato un volume nuovo.

............................................................................................................................................................................
 
Bonus Cultura 18 app e Carta del Docente. 
 
Per chi ha compiuto 18 anni nel 2018, all’Ipercoop Corolla c’è anche il Bonus 18app: 500 euro per acquistare libri e musica.
Sempre all’Ipercoop si può spendere anche il bonus “Carta del Docente” per insegnanti di ruolo, da utilizzare per l’acquisto di libri, riviste, hardware e software.

............................................................................................................................................................................
 
CHIAMA A TUTTO VOLUME

Infine, solo per chi prenota i libri di testo, fino al 9 novembre è possibile attivare una nuova linea CoopVoce con l’offerta “ChiamaTutti Easy” e i primi 3 mesi saranno gratuiti. “ChiamaTutti Easy” prevede ogni mese, in territorio nazionale e in territorio UE, 300 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 300 SMS e 3 GIGA di traffico internet in 4G a soli 4,5€/mese. Maggiori informazioni sulla promozione a negozio, per tutte le offerte visita il sito www.coopvoce.it

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra