Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
25/07/2019

Toy Story, divertimento senza tempo - Magazine Parco Corolla

A diciannove anni dal primo episodio ecco il quarto lungometraggio con nuovi personaggi.
Tutti protagonisti di action figures e set gioco disponibili da Toys Planet
 
Sono trascorsi diciannove anni dal primo episodio ma la saga di Toy Story continua a fare breccia non solo tra i più piccoli ma anche negli adulti.
Quello sfornato dalla casa di produzione Pixar il mese scorso è il quarto episodio che vede protagonisti i beniamini di sempre: lo Sceriffo Woody, Buzz Lightyear, Jessie, Bo Peep e Slinky.
A cui si aggiunge un nuovo personaggio: Forky, una forchetta trasformata in un giocattolo nell’ambito del progetto scolastico di Bonnie, proprietaria dei giocattoli.
 
Personaggi che non solo sono una presenza fissa al cinema, appassionando intere generazioni, ma anche nei negozi dei giocattoli.
Per accorgersene basta varcare l’ingresso di Toys Planet, al Parco Corolla. 
A risaltare action figures di tutte le dimensioni che raffigurano i personaggi principali con dettagli accurati.
Interessanti, però, anche i set Duplo.
Scatole che incoraggiano l’immaginazione e il gioco di ruolo avventuroso del piccolo fan di Toy Story come quella in cui Woody e Buzz Lightyear fanno un giro sul treno.
Con questo gioco si esalta il concetto del lavoro di squadra aiutando a sviluppare le capacità sociali ed emotive proteggendo il caveau della banca dal malvagio Dr. Porkchop, ritratto nel poster "Ricercato". 
Il classico treno a vapore giocattolo è facile da costruire e aiuta i bambini in età prescolare a sviluppare le capacità motorie complesse e di costruzione in un ambiente Pixar molto amato. Include 2 personaggi: Woody e Buzz Lightyear.


La trama del film "Toy Story 4"

Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda si imbarcano in una nuova avventura in compagnia dell'ultimo arrivato nella stanza di Bonnie: Forky.
Durante il viaggio, vecchi e nuovi amici contribuiscono a creare momenti magici.
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie.
Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce "spazzatura" e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un'inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep.
Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita "on the road" hanno rovinato la sua porcellana.
Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l'ultimo dei loro problemi.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra