Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/07/2019

Il Corolla raddoppia - Magazine Parco Corolla

Inaugurata la nuova ala del Parco con oltre 20 negozi, area food e servizi. Disponibili 2500 posti auto
 
Dal 26 giugno il Parco Corolla è diventato più grande.
Dopo un’attesa durata quasi un anno sono stati inaugurati oltre 20 nuovi esercizi di vicinato, raggiungendo i 55 negozi complessivi.
Marchi nazionali ed internazionali anche per la ristorazione con l’apertura di RoadHouse e KFC, oltre a Verace Elettrica nella spaziosa area “Food and Leisure”.
 
Dopo i lavori di ampliamento il Parco Corolla può contare su circa 2500 posti auto, ampi spazi dedicati ai momenti di relax e servizi aggiuntivi per i clienti. 
La nuova ala bipiano è stata inaugurata nel corso di una sobria cerimonia con il tradizionale taglio del nastro ad opera di Salvatore Calcagno, in rappresentanza della famiglia proprietaria del Parco, e dal sindaco di Milazzo Giovanni Formica.
L’imprenditore Calcagno ha ringraziato coloro che hanno contribuito a raggiungere questo risultato che fa diventare il Corolla una delle strutture commerciali più importanti della Sicilia.
Parole di plauso per le imprese che hanno contribuito con professionalità e competenza alla realizzazione dell’opera, allo studio di progettazione dell’architetto Carmelo Sottile e allo Studio Conte che si è occupato della commercializzazione degli spazi.
 
Più intrattenimento e maggiori servizi ai clienti.
È questa la formula su cui punta la proprietà.
A disposizione anche farmacia e tabacchi-edicola accessibili lato strada in modo da agevolare la fruizione nelle ore notturne o pagare bollette in maniera più veloce.
 
Punta di diamante la nuova galleria, che raddoppia l’offerta già esistente.
Anche in questo caso sono stati ascoltati i suggerimenti dei visitatori e diversificata l’offerta del settore abbigliamento. Marchi altrettanto noti di caratura nazionale ed internazionale, di qualità come quelli già presenti ma che consentono una scelta più ampia: dall’intimo al quotidiano ed allo sportivo.
Da non dimenticare la presenza in galleria della gioielleria Pandora, della libreria Giunti al Punto, delle calzature Bata e AwLab, del negozio Kasanova e di Carpisa – Go Carpisa.
L’apertura al pubblico nel piano superiore dove si trova la multisala cinematografica (che verrà inaugurata a fine luglio) e la zona food si protrarrà fino alle 23.30. Nel resto del parco, escluso McDonald’s, le saracinesche si abbasseranno come al solito alle 21.00.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra