Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
29/06/2019

Eravamo quattro amiche al Mar(e) - Magazine Parco Corolla

Costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da lacci, scollature e tessuti intrecciati.
Ecco la collezione Yamamay Summer 2019 interpretata da un quartetto di splendide ragazze.
Con un occhio alla tutela degli oceani
 
Le Maldive, uno dei simboli della bellezza ma anche della vulnerabilità del nostro pianeta, fanno da sfondo alla collezione Yamamay Summer 2019 disponibile al punto vendita del Parco Corolla.
Il brand, attraverso gli scatti di questa campagna, oltre a presentare la nuova collezione mare, intende fasi testimone della necessità di occuparsi del benessere dell’oceano, sensibilizzando i propri clienti.
Questo impegno a favore del mare è ormai parte del dna aziendale, Yamamay supporta infatti la Fondazione One Ocean, della quale condivide la mission ed il codice Etico ‘Charta Smeralda’ e declina questo impegno anche nello sviluppo delle proprie linee di prodotto. 
 
Una collezione colorata e molto femminile.
Le 4 ragazze scelte per interpretare la collezione Greta, Zaina, Sheila e Claudia, sono state ritratte nei vari momenti della giornata di una tipica vacanza al mare tra amiche, indossando una collezione elegante ed iper femminile.
Costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da lacci, scollature, dettagli a contrasto, asimmetrie e tessuti intrecciati: insomma tante varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico e di vacanza.
Colori fluo, stampe all over sia in variante floreale che geometrica come le righe, ma anche tanti modelli semplici e basici: una varietà a cui è difficile resistere.
Rosso, arancio, corallo, turchese e blu oltre ai timeless bianco e nero per una collezione che celebra la bellezza dell’estate e i suoi colori.
A completare la collezione, tute, abiti, top e pantaloni in tessuti leggeri coloratissimi. 
Inoltre, in piena coerenza e continuità con la campagna di sensibilizzazione a favore della sostenibilità ambientale del brand, Yamamay, per la collezione Summer ha sviluppato una linea di prodotti ‘Eco Vibes’, realizzati con materiali eco. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra