Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/04/2019

Più valore con i prodotti Coop - Magazine Parco Corolla

Con la nuova iniziativa “1 PER TUTTI, 4 PER TE”, dal 15 aprile parte del ricavato dalle confezioni a marchio Coop viene restituito ai soci.
E una parte destinata a progetti sociali sul territorio
 
I soci e i prodotti Coop si somigliano: hanno a cuore il benessere della comunità in cui vivono, e stanno insieme per ottenere il meglio della qualità al prezzo più conveniente.
E da oggi per i soci Coop è ancora più facile scegliere consapevolmente i prodotti migliori, sapendo che una parte del valore gli sarà restituito in forma di sconto e un’altra parte andrà a sostegno della comunità. 

Dal 15 aprile e per tutto il 2019, all’Ipercoop Corolla e  in tutti i negozi Coop Alleanza 3.0, ogni volta che un socio metterà nel carrello un prodotto a marchio Coop (tra quelli confezionati, esclusi quelli sfusi sia self service che serviti), saprà di aver messo da parte il 4% del valore, che gli sarà restituito come sconto sulla spesa; e che l’1%, invece, sarà destinato ai progetti sociali, alla tutela dell’ambiente, alle persone in difficoltà e a tutti coloro a cui la Cooperativa dedica attenzione e sostegno.
E ognuna di queste scelte somiglierà un po’, naturalmente, a chi l’ha fatta: perché sarà la tutela dell’ambiente a ricevere l’1% dei prodotti Vivi verde, la formazione dei più piccoli a giovarsi del’1% della linea Crescendo, mentre la solidarietà internazionale sarà finanziata dalla linea Solidal.
Un legame naturale perché unisce le motivazioni delle scelte d’acquisto agli ambiti sui quali le cifre accantonate daranno un contributo. Un’azione collettiva a cui partecipano tutti coloro che fanno la spesa alla Coop, non solo chi ha scelto di esserne socio. 

Lo sconto per i soci Coop. Il 4% di sconto, un modo per restituire ai soci parte del valore creato dalla Cooperativa, si matura sui prodotti a marchio Coop e viene riconosciuto ogni volta che il socio raggiunge 4 euro di valore da scontare.
Per attivare lo sconto è necessario accedere all’area riservata nel sito della Cooperativa (www.coopalleanza3-0.it), o registrarsi se non ancora fatto.
Da questo momento, quando si andrà a fare la spesa, a ogni prodotto Coop acquistato si cumula valore.
Lo sconto viene applicato sull’intero scontrino, anche se la spesa comprende prodotti già in promozione, non appena si raggiunge la soglia.
Nell’area del sito riservata a “1 per tutti 4 per te”, inoltre, il socio potrà consultare lo sconto che sta maturando, il valore che la cooperativa sta accantonando per la comunità anche grazie al suo contributo, e lo stato di avanzamento dei progetti sostenuti con l’1%. 

Tutte le informazioni sono online sulla pagina dedicata all.coop/1pertutti4perte

Diventare Socio Coop? Oggi hai un motivo in più!

 
In queste settimane Coop Alleanza 3.0 offre un motivo in più per diventare socio: entro il 30 aprile al versamento della quota sociale di 25 euro, ogni nuovo socio riceverà un carnet di 5 buoni spesa da 5 euro.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra