Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
28/01/2019

LAB 1919, non chiamatela cameretta - Magazine Parco Corolla

Stile rigoroso ed essenziale per il lettino della Pali disponibile da Toys Planet.
Un modo più attuale di concepire gli spazi del neonato
 
Una nuova ?loso?a, un modo più attuale di concepire gli spazi del neonato, ma con la stessa cura che conosciamo ormai da quasi cent’anni.
Tutto questo è LAB 1919, la nuova collezione disponibile di arredi per l’infanzia progettata da Pali e da Toys Planet, al Parco Corolla, per soddisfare i gusti dei genitori più esigenti di oggi, alla ricerca di uno stile rigoroso ed essenziale, nella purezza delle linee e nell’armonia delle forme.
Tutti i lettini della collezione LAB 1919 esposti nello store Toys Planet sono interamente realizzati in faggio massello o multistrato di faggio e presentano uno spiccato carattere contemporaneo, frutto di un design senza tempo e di un’artigianalità, tutta italiana, che da quasi un secolo sono il nostro tratto distintivo.
 
Qualità, innovazione ed eleganza sono le caratteristiche che distinguono il marchio Pali.
Oggi Pali offre una vasta gamma di arredi per la prima infanzia, camerette complete di accessori, coordinati tessili e complementi d’arredo.
La filosofia è semplice: far parte della vita di ogni bambino, prendersi cura del suo sonno con arredi dallo stile inimitabile per sicurezza e ricercatezza, rendendo così la cameretta del piccolo un nido sicuro e piacevole.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra