Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/05/2017

COD: Infinite Warfare

 

Sabato 13 Maggio dalle ore 15:00 si darà inizio al mitico torneo di Call of Duty: Infinite Warfare a cui è possibile iscriversi GRATUITAMENTE. Le iscrizioni sono aperte fino alle 14:30 di Sabato 13 Maggio presso l’info point allestito nella Galleria del Parco Corolla, oppure sul sito www.videogamesparty.it. L’ordine di iscrizione darà la priorità di partecipazione in caso di overbooking, è infatti fissato a circa 300 il numero massimo di partecipanti. Si consiglia di arrivare con un congruo anticipo in modo da avere il tempo di confermare l’iscrizione in loco, operazione necessaria per la partecipazione al torneo. Durante la giornata di sabato 13 Maggio ci si potrà allenare dalle 10:30 alle 14:30 e partecipare, nel pomeriggio a partire dalle 15:00, alle qualifiche che daranno diritto ad accedere direttamente agli ottavi di finale che si terranno il giorno seguente. Domenica 14 Maggio, durante la mattinata, sarà possibile allenarsi in vista delle fasi finali che si svolgeranno a partire dalle ore 15:00, successivamente ci sarà la premiazione.

Premi in palio: Xbox one S 1Tb, cuffie Gaming e videogiochi.

N.B. Per partecipare al torneo bisogna presentarsi in postazione di gioco per confermare l’iscrizione entro le 14:30 di Sabato 13 Maggio. Domenica 14 Maggio ci saranno gli ottavi di finale per chi supera le qualifiche di sabato.

 

* * * * REGOLAMENTO * * * *

PREMESSA
Questo regolamento è stato redatto dallo Staff di Videogames Party Srl. Solo il gruppo organizzatore (Staff) potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento, nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie.

Il torneo Call of Duty: Infinite Warfare (di seguito “il torneo”) si svolgerà sul titolo “Call of Duty: Infinite Warfare” di Activision Publishing, Inc. ACTIVISION.

Il torneo sarà disputato Offline, in System Link.

1. PIATTAFORMA DI GIOCO
Play Station 4

2. SANZIONI DISCIPLINARI
In qualsiasi modalità si svolgano le varie fasi, il giocatore, una volta chiamato dall’organizzazione a disputare una partita, ha 2 minuti per presentarsi alla postazione di gioco, esauriti i quali sarà squalificato. È prevista squalifica anche in caso di comportamenti scorretti come blasfemia, insulti o comportamenti antisportivi nei confronti dell’avversario o dell’amministratore del torneo.

3. RECLAMI E CONTESTAZIONI
Ogni reclamo va presentato in luogo del torneo all'amministratore stesso, e deve contenere valide motivazioni testimoniate da prove sostanziali. Per qualsiasi altra situazione problematica o discussione, non esplicitamente espresse nel presente regolamento, ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’amministratore.

4. MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL TORNEO
I partecipanti si iscriveranno ad ogni torneo gratuitamente direttamente nella locazione dell’evento entro e non oltre 20 minuti dall’orario d’inizio del torneo. E’ possibile effettuare tramite il sito internet www.videogamesparty.it una pre-iscrizione da formalizzare comunque in loco prima dell’inizio dello stesso.
Le modalità di svolgimento del torneo sono amministrate da un addetto membro dello staff (chiamato admin o amministratore).

5. MODALITA’ DI GIOCO
Il torneo si svolgerà nella modalità “Deatchmatch” ovvero “Tutti contro tutti”.

6. IMPOSTAZIONI DI GIOCO
PARTITA
Limite di Tempo    -
Limite di Punteggio    -
CoDCaster    Disattivato
Scambio Uccisioni    Disattivato
AVANZAMENTO
Tutto o Niente    Disattivato
GIOCATORE
Numero di Vite    Illimitato
Salute Massima    Normale
Rigenerazione Salute    Normale
SQUADRA
Spettatore    Squadra
Spettatore in 3a Persona    Disattivato
Visuale Morte    Disattivato
Radar Sempre attivo    No
Ritardo di Rientro    Nessuno
Ritardo Generazione Ondata    Nessuno
Forza Rientro    Attivo
AZIONE DI GIOCO
Modalità Veterano    Disattivato
Regole Tattica    Disattivato
Configurazione LMC    Disattivato
Solo Colpi alla Testa    Disattivato
Timer Frenesia    Disattivato
Doppio Salto    Attivo
Corsa sui Muri    Attivo
Consenti Arsenale    Attivo
Velocità di Carica Arsenale    Normale
Modificatore Punti Arsenale    Normale
Specialità    Attivo
Serie di Punti    Disattivato
Serie Persistenti    Disattivato

7. MAPPE DISPONIBILI
•    Mayday
•    Frost
•    Retaliation
•    Scorch
•    Skydock
•    Throwback

8. RESTRIZIONI (equipaggiamenti NON utilizzabili)
•    Tutte le Serie di Punti.
•    Tutte le LETALI ad eccezione di: Granata a Grappolo e Granata a Scissione
•    Tutte le TATTICHE ad eccezione di: Granata Jammer e Granata Blackout
•    Arma secondaria: Spartan SA3
•    Arma secondaria: P-LAW
•    Arma secondaria: Obice
•    Accessorio: Lanciagranate
•    Specialista: Steel Dragon (Mercenario) e Micro Torretta (Striker)

9. MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL TORNEO
Tutti i giocatori iscritti vengono ripartiti in gruppi il più possibile omogenei, possibilmente da 6 ad 8 persone ciascuno. In base al numero degli iscritti, tali gruppi si sfideranno in 1 o più round. I migliori di ogni gruppo per numero di uccisioni (numero di morti da contare soltanto in caso di pareggio di numero uccisioni) passeranno al turno successivo. Il numero di qualificati ad ogni round varia in base al numero di partecipanti a discrezione dell’amministratore, con un minimo di 1. Il torneo procede con la suddivisione casuale in gruppi dei giocatori rimasti in gara fino ad arrivare ad 8 concorrenti rimasti, che parteciperanno quindi alla finale. Ad ogni turno, il numero di giocatori in ogni gruppo verrà uniformato in base al numero dei giocatori totali che hanno superato il turno precedente.
Le varie modalità disponibili durante le partite, selezionate a discrezione dell’amministratore, sono le seguenti:
•    Tempo limite: 10 minuti, Punti limite: 30
•    Tempo limite: 20 minuti, Punti limite: 50
•    Tempo limite: 20 minuti, Punti limite: 75
•    Tempo limite: 10 minuti, Punti limite: Illimitato
•    *Tempo limite: 20 minuti, Punti limite: Illimitato
* Utilizzato perlopiù per le finali.

Ad inizio torneo e ad ogni nuovo turno, i giocatori verranno suddivisi per gruppi in modo completamente casuale, cercando di uniformare i gruppi stessi e cercando di separare il più possibile coloro che si sono già contraddistinti in eventi Videogames Party precedenti (le cosiddette “teste di serie”).

Ogni round è composto da 1 match di ogni gruppo (Esempio: ci sono 5 gruppi da 7 giocatori ognuno; il 'round' finisce dopo che tutti e 5 i gruppi hanno terminato il loro match). Ad ogni round, lo scenario di gioco viene scelto tra quelli citati nel regolamento, e vale per tutti i gruppi di cui tale round è composto; non necessariamente la scelta deve essere casuale o diversa ad ogni round. 

10. VARIAZIONI AL REGOLAMENTO
Qualunque impostazione, così come l’intera modalità di svolgimento del torneo, può subire cambiamenti prima e durante lo svolgimento dello stesso, nel caso di imprevisti o per modellarsi meglio al numero degli iscritti. Tali cambiamenti saranno comunque applicati a tutti i concorrenti in gioco senza compromettere in alcun modo l'imparzialità degli scontri e del torneo stesso, e verranno comunicati a tutti i giocatori prima di essere applicati. Si rende noto che qualunque decisione presa in tal senso dall’amministratore del torneo è insindacabile purché imparziale.

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra