Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/04/2018

Emanuele Brigandì - Cosplay Contest

Domenica 13 Maggio si svolgerà il Cosplay Contest a cura di Emanuele Brigandì (Reborn Cosplay) e presentato dalla bellissima Giorgia Cosplay, che vedrà decine di Cosplayers sfidarsi sul palco del "Corolla Games & Comics".
Le iscrizioni sono GRATUITE e si potranno effettuare direttamente presso il Parco Corolla entro e non oltre le 15:00 di domenica 13 maggio, è possibile effettuare una pre-iscrizione inviando una mail all’indirizzo reborncosplay@gmail.com. Le iscrizioni andranno comunque confermate domenica 13 maggio presso l’info point di Reborn Cosplay.
 
 

 Emanuele Brigandì, in arte Manu Mindfreak, è un illustratore e designer di gioielli. Vive a Roma e sviluppa costumi e accessori per lo spettacolo e il cosplay. Negli anni ha sviluppato l'amore per i personaggi "Freak" (da cui il suo nikname), mostri bizzarri, insoliti, non omologati, tanto brutti da essere belli; ed i suoi cosplay seguono questa filosofia.

“Impiego molto più tempo a pensare a come fare un costume che a realizzarlo concretamente, il tutto condito da feroce autocritica. Alla fine, se riesco a pensarlo e funziona nella mia mente, allora posso farlo!”

Ha all'attivo numerosi premi cosplay nelle più importanti fiere di settore, dalla Sicilia fino a Lucca, tra cui ultimi: 
- Rappresentante 
Campionato Nazionale Cosplay (CNC) a Palermo Comic ConventionCospladya Comics & Games 2016 con Nazeebo da Heroes of Storm
- Campione CNC 2016 al Lucca Comics & Games con Magni Bronzebeard da Hearthstone

Per vedere ogni suo lavoro

https://www.instagram.com/manumindfreak/

https://www.facebook.com/manumindfreak/

Segui l'evento su Facebook
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra